Per le Aziende

Per le Aziende


Il lavoro è dove passiamo la maggior parte del nostro tempo ed accumuliamo le maggiori tensioni psico-fisiche.

Perché la massoterapia in azienda?

Tutti vorremmo sentirci parte di un team di successo, essere apprezzati e valorizzati ed uscire gratificati dal lavoro, sapendo di aver dato il meglio di noi stessi: I piani di welfare aziendali hanno ripercussioni importanti sul clima e la motivazione con conseguenze importanti sui ricavi.


Lo sapevi che i massaggi…

Riducono:


Lo stress psico-fisico



Le tensioni muscolari


Gli infortuni da sedentarietà o sforzo

Lo sapevi che i massaggi…

Migliorano:


La produttività



La concentrazione


Le abilità interpersonali


Oltre ai Benefici Economici Immediati per l’Azienda!


Grazie alla notevole riduzione degli infortuni sul luogo di lavoro, l’INAIL incentiva le imprese che intraprendono un piano di welfare come i massaggi in azienda!

In pratica come funziona:



Come


Un piano di massaggi studiato su misura viene definito con i dipartimenti delle risorse umane di ciascuna azienda. Le modalità di erogazione dei servizi sono studiate per ridurre al minimo l’impatto sull'operatività del dipendente.


Dove


Il massaggio può essere svolto in una sala meeting o in un qualsiasi spazio chiuso disponibile all'interno dell’azienda. È richiesto un lettino o una apposita sedia da massaggio che viene fornita da Parasanitis.


Quando


Ogni massaggio dura da un minimo di 15 ad un massimo di 60 minuti, in modo da poter sfruttare anche la pausa caffè e/o la pausa pranzo. Per ottimizzare il tempo il massaggio è focalizzato sulle zone che più risentono di una postura non corretta.


Chi


Tutti i servizi sono svolti da professionisti in possesso di un attestato di qualifica professionale rilasciato da un ente iscritto all’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico. (come previsto dall’art.2, comma 7, della legge 4/2013)